Ordini

1. Trasmettendo un ordine attraverso questo sito web voi vi impegnate ad acquistare i prodotti che avete selezionato, conformemente alle presenti Condizioni di Vendita.

2. Gli ordini una volta trasmessi al sistema si intendono approvati, eventuali modifiche o blocco possono essere fatte previo accordo tra le parti, pertanto è vostra responsabilità accertarvi della correttezza dell'ordine prima di darne conferma.

3. Per gli ordini eseguiti attraverso questo sito al momento della conferma vi verrà inviata sulla vostra casella di posta elettronica una mail di conferma dell’ordine appena effettuato.

4. R2Z AUTORICAMBI S.R.L.S. offre i suoi prodotti su questo sito entro il limite della loro disponibilità di stock, il quale varia da 2 a 30 giorni lavorativi (in alcune situazioni particolari di richieste su specifica anche più giorni).

5. R2Z AUTORICAMBI S.R.L.S. si riserva il diritto, a propria discrezione, di rifiutare gli ordini, in particolare in caso di precedenti ordini non pagati.

6. I dati registrati tramite il nostro sito costituiranno prova dell’ordine e dell’intera transazione. I dati registrati attraverso il sistema di pagamento costituiranno prova della transazione finanziaria.

Costo del trasporto

1. I prezzi applicabili per prodotti da voi ordinati sono quelli che risultano su questo sito alla data in cui avete trasmesso l’ordine. Tali prezzi sono da intendersi IVA inclusa. Non sono incluse invece le spese di spedizione.

2. Le spese di consegna sono fatturate sulla base delle tariffe indicate su questo sito alla data in cui avete trasmesso l’ordine.

3. R2Z AUTORICAMBI S.R.L.S. si riserva il diritto di modificare in ogni momento i suoi prezzi e le spese di spedizione e di annullare un ordine in caso di errore evidente nel sistema di calcolo o nei dati.

Consegna della merce

1. Tutti gli ordini eseguiti saranno consegnati all’indirizzo di spedizione da voi specificato al momento della trasmissione dell’ordine.

2. La data per la consegna sarà da intendersi come preferenziale ma non vincolante per R2Z AUTORICAMBI S.R.L.S. che in ogni caso farà quanto possibile per garantire il puntuale rispetto.

3. Le consegne possono essere effettuate esclusivamente in Italia e in Europa.

4. E’ vostra responsabilità verificare la quantità e il buono stato della merce al momento della consegna.

5. Nel caso in cui riscontriate che la merce è danneggiata o non conforme ai quantitativi ordinati, dovrete segnalarlo al trasportatore e firmare con riserva il documento di consegna oltre che informarne noi subito dopo la consegna. In questo caso si provvederà, previa verifica, alla eventuale sostituzione della merce mancante o danneggiata, conformemente al vostro ordine. 6. Ai sensi del D.Lgs 22 maggio 1999, n.185 (contratti conclusi a distanza), la merce viaggia a rischio e pericolo del destinatario, per cui la R2Z AUTORICAMBI S.R.L.S. non risponde di eventuali furti e/o danneggiamenti e/o ammanchi totali o parziali. Il rischio del danno o della perdita del prodotto passa a carico del destinatario al momento della spedizione del bene (consegna del pacco al Corriere incaricato del successivo recapito al Cliente). La merce è spedita assicurata solo se espressamente richiesto dal Cliente, ovviamente con un addebito del sovrapprezzo relativo al servizio.

Modalità di pagamento

1. Le fatture vengono inviate telematicamente sulla vostra casella di posta elettronica.

2. Per i pagamenti fanno fede le modalità inserite sul sito. Per quanto concerne l'evasione dell'ordine questo sarà spedito solo dopo l'accredito effettivo delle somme.

3. Adoperiamo come modalità di pagamento: BONIFICO BANCARIO,PAYPAL e CARTE